
La casa editrice americana Penguin, un colosso dell’editoria USA, pubblicherà il prossimo 11 settembre il libro che racconta la storia del ritrovamento e dell’uccisione di Osama bin Laden del 2 maggio 2011 ad Abbottabad, in Pakistan.
E’ morto David Lynch
Il grande David Lynch è morto. Regista cinematografico, pittore, scrittore, sceneggiatore e artista a 360°, se n'è andato a 79... →
L’autore del libro, che firma con uno pseudonimo, è uno dei sei agenti dei Navy SEALS, le forze speciali della marina statunitense, che hanno partecipato all’operazione. Il libro non è stato autorizzato dal Pentagono e il suo autore potrebbe andare incontro ad azioni legali del governo statunitense.
Urbano Cairo chiude cinque periodici
Urbano Cairo patron de La7 e La7d oltre che presidente di Torino, Rcs Corriere della Sera, ha deciso la... →
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
