23 C
Milano
25.6 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
25.6 ° C
26.2 °
24.2 °
44 %
3.6kmh
0 %
Sab
26 °
Dom
29 °
Lun
29 °
Mar
31 °
Mer
32 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDiritti UmaniBelgio, 800 casi di violenze a minori prepetrati da religiosi che pregano...

Belgio, 800 casi di violenze a minori prepetrati da religiosi che pregano contro i matrimoni gay

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Le denunce contro religiosi che hanno perpetartto violenze su minori hanno raggiunto in Belgio l’esorbitante cifra di 800, secondo informazioni della stampa del paese; fonti ufficiali della Commissione d’Inchiesta voulta dalla Chiesa per investigare i casi parlano di circa 500 denunce e di 13 suicidi di vittime.

Naturalmente le varie conferenze episcopali sparse in giro per il mondo non dicono una parola, la vita della chiesa e delle sue gerarchie continua tra grida contro i peccatori, che sono sempre gli altri, condanna agli omosessuali, che sono sempre gli altri, contro qualsiasi legge temporale che incrini ulteriormente la relazione di potere che la Teocrazia di Roma ancora pensa di mantenere sui fedeli (sic).

Dopo la notizia non si è levata una sola voce ufficiale della Chiesa a condanna dei preti pedofili, le gerarchie hanno fatto sí sapere che pregheranno contro i matrimoni gay.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
18 ° C
19.3 °
17.4 °
83 %
1.6kmh
72 %
Sab
18 °
Dom
26 °
Lun
21 °
Mar
23 °
Mer
25 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE

×