Due interessantissime proposte quelle di martedí al Teatro Strehler di Milano alle 20.40 e alle 22.30. La prima è il nuovo lavoro della regista inglese Sally El Hosaini, ”My brother the Devil”, che narra la storia di Mo, studente di origini egiziane che vive a Londra con il fratello Rashid e i genitori nel quartiere residenziale di Hackney.
Rashid è il capetto di una piccola banda locale e il suo credo e’ il DMG (drug, money, guns). Mo lo idolatra senza riserve, sperando un giorno di far parte anche lui della vita criminale. Ma Rashid cerca di impedirlo, soprattutto dopo aver conosciuto Sayyid un fotografo francese che gli offre un lavoro normale, ribaltando la sua prospettiva di vita. Inizio alle 20.40.
Alle 22.30 inizia la proiezione di ”Yes or no”, ampiamente pubblicizzato come il primo film thailandese a tematica lesbica. In anteprima nazionale arriva la sit-com per teenagers in salsa asiatica, divertente e romantica, con tanto di tema musicale che potrebbe diventare una hit (o una suoneria)… Il film è diretto da Saratsawadee Wongsomphet.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)