Roma
cielo sereno
25.1 ° C
26.5 °
23.7 °
72%
0.5m/s
1%
Mer
35 °
Gio
35 °
Ven
35 °
Sab
36 °
Dom
36 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCinema & TVGeorge Clooney aprirà la Mostra del Cinema di Venezia

George Clooney aprirà la Mostra del Cinema di Venezia

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Si chiama ”The Ides of March” (Le Idi di Marzo) ed è il nuovo film scritto e diretto da George Clooney che aprirà la 68a Mostra del Cinema di Venezia. Il film, in concorso, è tratto dal lavoro teatrale di Beau

LEGGI ANCHE

Morto James Van Der Beek, l’attore di “Dawson’s Creek” aveva 48 anni

E' morto l'attore James Van Der Beek, star 48enne di Dawson’s Creek. L'attore aveva rivelato nel 2024 che...

Willimon Farragut North, scritto dallo stesso Clooney, Grant Heslov e Beau Willimon, è ambientato nel mondo politico staunitense. Protagonista il Partito Democratico del prossimo futuro.

LEGGI ANCHE

L’attore Can Yaman arrestato in Turchia. E’ già stato rilasciato

L'attore turco Can Yaman, noto ai teledipendenti come Sandokan nuovo re dei recuperi stantii della tv di stato,...

Nel frattempo Clooney e la Canalis hanno rotto (e adesso questa qua chi se la fila?) e riprenderanno i pettegolezzi sulla sessualità del bel George (come se fossero fatti nostri con chi tromba).

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
19.2 ° C
21 °
19 °
78%
3.8m/s
45%
Mer
28 °
Gio
29 °
Ven
29 °
Sab
30 °
Dom
27 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE