
Come se avesse avuto altra scelta, il segretario invisibile del partito che non c’è (anche se i sondaggi lo danno al 23,2%) ha annunciato che il PD farà primarie aperte e che si candiderà: son notizie. Bersani ha anche lanciato messaggi nel solito vecchio stile politico come se l’ascesa di Grillo non lo riguardasse.
Gli Emirati Arabi Uniti lasciano l’Opec
Gli Emirati Arabi Uniti lasceranno l'Opec da maggio. L'annuncio martedì (28 aprile, ndr) che conferma la loro uscita... →
E’ riapparso anche D’Alema, parlando di poteri forti. Lo ha fatto un paio di milioni di volte negli ultimi dieci anni. Questo sarebbe il nuovo? Poi non rompeteci i coglioni con il ”populismo di Grillo” e dei ”Grillini”.
Continua il successo di “In Altre Parole” con Massimo Gramellini
La puntata del 25 aprile del programma in onda su La7 di In Altre Parole ha conquistato 1.333.000... →
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
