
E’ la più bella dell’anno, non c’è che dire. Tra le tante idiozie che le varie sette integraliste americane hanno partorito negli ultimi mesi, quest merita il titolo di regina. E’ dell’ennesimo leader religioso statunitense di ultradestra con un sacco di soldi, si chiama Bryan Fischer ed è il presidente dell’American Family Association.
Corte europea dei Diritti Umani: ricevuti i ricorsi contro l’Italia sul mancato arresto di Almasri
La Corte europea dei diritti dell'uomo ha comunicato al governo italiano due ricorsi contro l'Italia riguardanti il caso... →
L’Associazione è ricchissima, è proprietaria di un network radiofonico nazionale e il suo presidente ha lasciato questa affermazione che passerà alla storia: ”Le politiche pubbliche servono per discriminare le persone che compiono atti che sono socialmente distruttivi, e corrosivi del tessuto sociali. Ecco perchè giustamente discriminiamo persone che rubano nei negozi o nelle case, guidano quando sono ubriachi o mangiano le facce dei senzatetto… Discriminiamo gli adulti, anche i preti, che fanno sesso coi bambini… Il punto è il seguente: noi discriminiamo i comportamenti i comportamenti immorali ed inappropriati, e l’omosessualità appartiene a questo genere di azion…”i (fonte gaynews.it).
Bryan Fischer ha anche affermato che è giusto e necessario trattare gli omosessuali come cittadini di serie B.
Ebola in RDC, MSF: “È corsa contro il tempo, ma non dimentichiamo le altre crisi nella regione”
I team di Medici Senza Frontiere (MSF) stanno lavorando giorno e notte a una risposta d’emergenza su larga... →
