Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieMatteo Pegoraro: ''Strage di Brindisi, i mandanti forse li conosciamo anche troppo...

Matteo Pegoraro: ”Strage di Brindisi, i mandanti forse li conosciamo anche troppo bene”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Matteo Pegoraro, Co-Presidente del Gruppo EveryOne, ci invia una nota stampa dove scrive ”La rabbia è tanta. I mandanti della strage di Brindisi forse li conosciamo anche troppo bene. Si chiamano politica corrotta, omertà, vigliaccheria. 

Ti potrebbe interessare:

Nasce l’UE di Ursula Von Der Leyen: Paolo Gentiloni Commisario Europeo agli Affari Economici

Leggi l'articolo →

Molti occupano le poltrone delle istituzioni, molti sono amministratori dei nostri paesi e delle nostre città, molti insabbiano nei tribunali il lavoro dei Falcone e dei Borsellino che non riescono ad avere voce. Non è la militarizzazione delle città la soluzione, né lo possono essere leggi speciali o l’inasprimento delle pene. Serve ripulire la macchina dello Stato, scrostarla da chi vuole che sia la paura ad annientare i nostri istinti di giustizia e legalità.

Ti potrebbe interessare:

Confindustria si genuflette a Draghi. E propone ai sindacati un Patto per l’Italia

Leggi l'articolo →

Cominciamo col dire NO a questa vergognosa Italia. Cominciamo a ricostruire uno Stato che oltre che la guerra, ripudi senza ipocrisie la mafia, che stupra incivilmente la nostra nazione da troppo, troppo tempo e con troppi, non certo inimmaginabili mandanti”.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.2 ° C
6.7 °
4.6 °
89 %
0.9kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE