
I giochi sembrano fatti. La Lega, praticamente sparita dalla mappa elettorale che conta alle ultime amministrative, parrebbe avere scelto: Maroni segretario e Bossi presidente. I capoccia del partito si sono afrettati a dichiarare che Bossi non aveva mai proposto ufficialmente la sua nomina a segretario.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
E’ che aveva altri cazzi per la testa, però c’ha provato. Il gossip politologico che esce dalla sede del partito in via Bellerio, darebbe per certa la soluzione del conflitto interno alla Lega. Insomma, Maroni segretario e Bossi padre nobile. Nobile?
Fregata russa spara colpi di avvertimento verso uno yacht nel Canale della Manica
Marinai russi a bordo di una fregata militare dell'esercito di Putin hanno sparato un colpo di avvertimento contro... →
