Grande America patria dei diritti! Terra della Libertà! Alla fine se hai diciassette anni, sei nero, sei gay e soffri per il bullismo dei tuoi compagni il problema è tuo. E se tenti di difenderti, con un mezzo non proprio ortodosso, vieni arrestato.
Dopo mesi di insulti e minacce Darnell si è visto consegnare dalla madre una pistola shock, un Taser portatile assai pericoloso e vistosi circondato da sei ragazzi che gli gridavano frocio e volveano pestarlo, l’ha estratto e ha sparato un colpo in aria. I giovincelli sono fuggiti cagxxxosi addosso e sono ricorsi alle autorità scolastiche (che non avevano fatto un cazzo per difendere il giovane).
Darnell è stato arrestato e sarà presumibilmente cacciato dalla scuola. Gli omofobi bulli, continuano impunemente a fare quello che vogliono e a frequentare la scuola. La domanda della madre ”Cosa dovrei fare quando sento di aver già fatto tutto quello che dovevo fare?”, per difendere suo figlio, evidentemente, descrive tutta l’angoscia dell’impotenza di fronte all’ingiustizia.
Grande America di integralisti, bigotti, omofobi e razzisti. Obama batti un colpo!
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)