di Gaiaitalia.com
L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy rischia grosso dopo essere stato messo in stato d’accusa da un giudice parigino per corruzione, traffico di influenze e violazione del segreto istruttorio, provvedimento ottenuto nella notte dopo un interrogatorio ed un fermo di 15 ore.
Premio Campiello a Marcello Fois, le congratulazioni del sindaco Matteo Lepore
Congratulazioni a nome mio e della città di Bologna a Marcello Fois per l’importante riconoscimento ricevuto per il... →
Per ora non ci sono provvedimenti restrittivi della libertàa personale di Nicolas Sarkozy, ai tempi buon amico politico di Berlusconi ricorderete, per il quale il presidente francese era un ottimo statista.
Estate 2026 la più calda di sempre in Europa Occidentale
L'estate da poco conclusa - con la coda di questo inizio d'autunno con valori ancora nettamente superiori alla... →
(2 luglio 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
