
E’ un giovane diciassettenne la ultima vittima del bullismo antigay statunitense. Si chiamava Jack Denton Reese, e si è suicidato lo scorso week-end, dopo avere sofferto per anni il bullismo del suo ambiente, in una cittadina del New Maine.
Corte europea dei Diritti Umani: ricevuti i ricorsi contro l’Italia sul mancato arresto di Almasri
La Corte europea dei diritti dell'uomo ha comunicato al governo italiano due ricorsi contro l'Italia riguardanti il caso... →
Si tratta di un nuovo suicidio adolescente per omofobia, che segue quello di un altro giovane minorenne residente in Iowa, di un paio di settimane fa. E fa parte di una lunga lista di suicidi dovuti a bullismo omofobo.
Ebola in RDC, MSF: “È corsa contro il tempo, ma non dimentichiamo le altre crisi nella regione”
I team di Medici Senza Frontiere (MSF) stanno lavorando giorno e notte a una risposta d’emergenza su larga... →
