Ebbene sí. Secondo le indiscrezioni confermate da Ansa e Sky Tg 24, la segretaria amministrativa della Lega Nord avrebbe dichiarato che ”nella Lega entravano anche soldi in nero”. E l’inventore del Celodurismo sapeva.
Aii pm di Milano e Napoli che l’hanno interrogata il 3 aprile scorso la segretaria amministrativa del Carroccio, Nadia Dagrada ha detto: ”Mi si chiede se siano entrati nelle casse della Lega Nord soldi in contante in nero. Si’ – ha detto Dagrada ai pm -, mi ricordo che, alcuni anni fa, l’ex amministratore della Lega Nord, Balocchi, porto’ in cassa 20 milioni di lire in contante dopo essersi recato nell’ufficio di Bossi”.
Peró secondo l’agenzia Ansa la bomba è un’altra ed è confermata da un articolo di Giornalettismo.com che pubblica il contenuto del lancio d’agenzia: ”Nell’interrogatorio con i pm di Napoli e Milano, la segretaria amministrativa della Lega, Nadia Dagrada, ha affermato di aver appreso dall’ex tesoriere, Francesco Belsito, che questi aveva registrato un colloquio con Umberto Bossi nel quale gli aveva ‘ricordato’ tutte le spese sostenute nell’interesse personale della famiglia del senatur con i soldi del finanziamento pubblico”. ‘
‘Non so – ha dichiarato Dagrada – se Belsito abbia effettuato tale registrazione. Mi disse di voler utilizzare tale registrazione come strumento di pressione dal momento che volevano farlo fuori”.
Altre notizie sull’argomento:
Così la Lega spendeva i nostri soldi
La laurea di Renzo Bossi che hai pagato anche tu
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)