
E a noi che cazzo ce ne frega degli odi di Ciarrapico? Questo grasso essere che si autodefinisce fascista è stato messo in parlamento perché ci dica che odia gli omosessuali o perché contribuisca con la sua inutile testa a fare dell’Italia un paese decente?
Nasce lo “spazio cibernetico di interesse nazionale”
La Difesa italiana avrà un proprio spazio cibernetico di interesse nazionale e una catena di comando cyber definita.... →
Perché gli omosessuali, che sono odiati da mezzo parlamento, dovrebbero continuare a pagare le tasse in un paese dove i loro soldi, insieme a quelli di altri innocenti, finiscono nelle tasche di gente come Ciarrapico? E perché noi dobbiamo continuare a sopportare le sue isteriche dichiarazioni che hanno lo stesso valore politico delle flatulenze di un felino? A chi fa comodo che il Signore in questione stia seduto con le sue sudaticce natiche su quella poltrona?
Otto e Mezzo chiude la stagione su La7 come leader d’ascolti della rete
di Ghita Gradita Nessun altro prodotto editoriale nel palinsesto di La7 può vantare una simile costanza numerica, un... →
