
Sono torrefatta (disse una signora colta sull’autobus, voleva dire esterrefatta, ma che volete, la cultura è cultura), e indignata (lo diceva la stessa signora) nel constatare che le pagine web che si occupano di cose gay e solo gay non si sono
Corte europea dei Diritti Umani: ricevuti i ricorsi contro l’Italia sul mancato arresto di Almasri
La Corte europea dei diritti dell'uomo ha comunicato al governo italiano due ricorsi contro l'Italia riguardanti il caso... →
degnate fino ad ora di scrivere una parola sull’orribile fatto di Firenze. E’ bene ricordare che alcuni senegalesi sono stati ammazzati, una esecuzione, da uno squilibrato di estrema destra o forse squilibrato per essere di estrema destra non sappiamo, che poi si è suicidato. Dove sta la sensibilità e l’amore per gli altri che si dimostrano quando le vittime sono due omosessuali che magari stanno facendo sesso all’aperto (no era un bacio… no avevo i pantaloni slacciati perché stavo facendo pipì…) o cose simili? Le vostre grida da galline sui diritti umani sono solo a favore di una comunità che parla al proprio ombelico o c’è posto anche per lavorare affinché tutti, ma veramente tutti, vivano in pace e con gli stessi diritti e opportunità? Se avete qualcosa da dire scriveteci. Potete anche incazzarvi, vi pubblicheremo lo stesso.
Ebola in RDC, MSF: “È corsa contro il tempo, ma non dimentichiamo le altre crisi nella regione”
I team di Medici Senza Frontiere (MSF) stanno lavorando giorno e notte a una risposta d’emergenza su larga... →
