
Il forum Stormfront inneggia all’assassino-suicida. Lo chiama ”eroe bianco” e dice che merita ”rispetto e onore” per avere avuto il coraggio di fare ciò che ha fatto: ”fare pulizia di questa immondizia negra”. Lo chiamano il delirio pro Gianluca Casseri, ma
Corte europea dei Diritti Umani: ricevuti i ricorsi contro l’Italia sul mancato arresto di Almasri
La Corte europea dei diritti dell'uomo ha comunicato al governo italiano due ricorsi contro l'Italia riguardanti il caso... →
è molto di più: è il verbo di un’accozzaglia che ha trovato la maniera di riorganizzarsi e rendersi visibile grazie all’ignavia dei governi di Berlusconi e dei suoi amici vetero-fascisti disposti a tutto per un voto. E’ il risultato dell’incapacità delle opposizioni di costruire un’alternativa credibile e che risvegli i cuori e le menti degli italiani ottenebrati da anni di propaganda televisiva. Il forum Sotrmfront è il perfetto esempio di quello che la propaganda televisiva berlusconiano-leghista ha ottenuto. Per uno degli utenti l’assassino-suicida era un italiano forse ”esasperato dagli abusivi che non pagano le tasse” dai ”negri che stanno assediando Firenze”, e senza sapere cosa dice, perché è certo che non si rende conto continua ”E’ la guerra etnica…”. Spaventoso.
Ebola in RDC, MSF: “È corsa contro il tempo, ma non dimentichiamo le altre crisi nella regione”
I team di Medici Senza Frontiere (MSF) stanno lavorando giorno e notte a una risposta d’emergenza su larga... →
