
E sono pure contenti. Se si votasse ora probabilmente il PD supererebbe il partito di Berlusconi di tre punti e mezzo ottenendo il 28% dei voti (con il 28% dei voti non si governa, qualcuno sarebbe disposto ad allearsi con Bersani?), il Pdl si fermerebbe al
La nuova bomba sul governo Meloni arriva dal segretario della Nato, Rutte
La bomba che non ti aspetti su Palazzo Chigi arriva dal segretario Nato, Rutte che con una dichiarazione inaspettata... →
24,5. Teoricamente la coalizione di centro-sinistra vincerebbe le elezioni con 14 punti di vantaggio sulla berluskakoalition e con il Terzo Polo in salita al 14%. Sono numeri e parole che contano tanto come i gay dentro il PD, dopo la cura Mario Monti vedremo cosa rimarrá del centro-sinistra.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
