
Sono più ridicoli delle barzellette da stadio e nemmno si rendono conto. Un’altro inutile ministro della Repubblica, tal Rotondi, decide che oltre a essere nulla è anche sociologo e dichiara che
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
”Dopo Berlusconi c’è rischio dittatura”, perché ora – come è noto – l’Italia è una democrazia dove i giornali dicono ciò che devono dire, dove il Presidente del Consiglio non possiede né televisioni, né radio, né giornali, dove la giustizia è dalla parte del cittadino, dove i deputati che siedono in parlamento non interferiscono nelle opinioni dei giornalisti. Il ministro Rotondi è a capo del Dicastero per l’Attuazione del Programma e siccome alla sua maggioranza del programma non gliene frega un cazzo può permettersi di illustrare alla cittadinanza il suo illuminato pensiero: ‘‘…nella borghesia italiana c’e’ una pulsione reazionaria che la Dc prima e Berlusconi dopo hanno trattenuto nella democrazia”. Complimenti.
Fregata russa spara colpi di avvertimento verso uno yacht nel Canale della Manica
Marinai russi a bordo di una fregata militare dell'esercito di Putin hanno sparato un colpo di avvertimento contro... →
