15.8 C
Milano
17.4 C
Roma
Pubblicità
Roma
nubi sparse
17.4 ° C
17.9 °
16.6 °
62 %
3.6kmh
40 %
Lun
17 °
Mar
21 °
Mer
21 °
Gio
17 °
Ven
20 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieMaltempo a Milano, sarà colpa dei migranti? (chiediamo per un politico con...

Maltempo a Milano, sarà colpa dei migranti? (chiediamo per un politico con la mania dei “selfie” che dà sempre la colpa a loro)

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di G.G. #Milano twitter@milanonewsgaia #Politica

 

E’ esondato il Seveso, come ogni volta che una nuvola sbarazzina (e imbarazzata) decide di scaricarsi su Milano, e tutta una zona della città si è allagata, sottopassi come fiumi, ferrovia bloccata, insomma la solita Milano che è quando il Seveso esonda. Poi l’esondazione rientra, quattro bestemmie, ventisei pirla gridati tra i denti, le solite responsabilità e post su Facebook e Salvini che dà la colpa ai migranti.

Perché senza Salvini che dà la colpa ai migranti non c’è disgrazia, esondazione, calamità possibile. Anche a Palermo, la settimana scorsa, successe un mezzo disastro miracolosamente sena vittime, e Salvini fu subito pronto ad individuare i colpevoli: Orlando che pensa solo ai migranti. Se Orlando non pensasse ai migranti non ci sarebbero calamità. Dunque i migranti, che fanno sì che Orlando penso solo a loro, sono i colpevoli. Capite la semplicità della mente del politico che è in giro tutto il giorno a farsi selfie, mangiare con lo stipendio che gli paghiamo tutti e parlare male di migranti e social?

Ne deriva quindi che se non ci fossero migranti non ci sarebbero Salvini (e la sua legittima erede, la bionda Le Pen della Garbatella?)… No. E la storia insegna: prima dei migranti c’erano i meridionali – Salvini ha origini meridionali – prima dei meridionali c’era il tricolore, prima ancora la secessione, prima ancora di tutto questo l’odio verso lo stato proibizionista (si, Salvini è stato anche Comunista Antiproibizionista), c’è da chiedersi cosa ci sarà dopo. Forse un sacco di guai o un’esondazione di voti dalla Lega…

 

(24 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Share and Enjoy !

0Shares
0


0

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
9.2 ° C
10.1 °
7.5 °
50 %
6.6kmh
0 %
Lun
11 °
Mar
18 °
Mer
9 °
Gio
13 °
Ven
13 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE