di Giancarlo Grassi #Politica twitter@gaiaitaliacom #pentaleghismo
Non vedevano l’ora gli Italianucoli del lei non sa chi sono io, quelli che l’ordine prima di tutto basta che io possa fare quello che cazzo mi pare, i diretti discendenti dei poveracci che osannavano in piazza Venezia un nanetto che avrebbe portato l’Italia al disastro, di trovare un nuovo pifferaio magico che spargesse odio e razzismo per riempire i loro cuori del fuoco della conquista e dell’Italia agli Italiani. Sono i buoni cattofascisti che hanno una cattiva comprensione del famoso ama il prossimo tuo come te stesso che trasformano in ama il prossimo tuo più di te stesso. E naturalmente rifiutano una simile onta. L’egoismo è una brutta bestia. L’ignoranza lo è ancora di più.
Gira su diversi media la notizia secondo la quale gli Italiani sarebbero in maggioranza soddisfatti dell’operato del governo Conte. E non è nemmeno curioso, è esilarante vedere come gli Italiani si entusiasmino per nulla perché il governo Conte non ha fatto niente. Assolutamente niente. Chi ha fatto fuoco e fiamme individuando prontamente i nemici da indicare agli Italiani che vanno alla guerra è stato Matteo Salvini, è quindi chiarissimo che gli Italiani identificano il governo Conte con il ministro dell’Interno che indica in televisione quali sono i suoi nemici e a chi togliere le scorte. Ma questo non è governare gli Italiani. Questo è esaltarli con azioni al limite della legalità propagando odio contro l’altro. Quando toccherà ai vostri figli essere confinati da qualche parte perché differenti ne riparleremo. Per ora continuate a prendervela con i Rom e i migranti.
Ubriachi delle azioni del tribuno in camicia verde gli Italiani hanno già dimenticato che i problemi con i quali l’Italia doveva – e deve – confrontarsi sono: la mancanza di lavoro, un debito pubblico spaventoso, una burocrazia insostenibile, una classe politica di impresentabili. Tutto questo faceva parte dei programmi elettorali dei pentaleghisti, programmi cambiati più volte e a più riprese nel corso delle elezioni, e dopo le elezioni con quel famigerato contratto del quale sono girate copie, ma che non è mai stato letto integralmente. Ora i problemi principali degli Italiani sono i migranti, i Rom, le coppie dello stesso sesso. Proprio in quest’ordine.
Gli Italiani hanno già dimenticato che il partito di Salvini deve alcune decine di milioni allo Stato Italiano che ora sta governando e che a questo proposito ha i conti correnti sequestrati. Hanno già dimenticato gli affari privati di Umberto Bossi fatti con soldi pubblici, quell’Umberto Bossi che siede in Senato e continua a prendere lo stipendio dagli Italiani che vanno alla guerra. Hanno dimenticato le firme false, loro che vogliono l’onestà a tutti i costi, che sono un vizietto che Lega e M5S hanno in comune.
In nome di un sobillatore d’odio che parla ai loro sempre troppo grassi intestini i nostri compatrioti si lanciano alla conquista del mondo e alla difesa dei suoi sacri confini senza vedere che i veri nemici ce li ha in casa e sono Italiani. L’egoismo è una brutta bestia. L’ignoranza lo è ancora di più. Così che quando toccherà ai vostri figli essere confinati da qualche parte perché differenti ne riparleremo. Per ora continuate a prendervela con i Rom e i migranti.
(22 giugno 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)