Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeDico quello che mi pare...La sinistra PD che ora chiede il matrimonio egualitario è senza vergogna

La sinistra PD che ora chiede il matrimonio egualitario è senza vergogna

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Bersanidi Il Capo

 

Ti potrebbe interessare:

Il più bello d’Italia è il 24enne genovese Mattia Semeria

Leggi l'articolo →

Spero sinceramente che ci abbiano fatto uno scherzo e che la notizia che ci hanno comunicato, cioè che la sinistra Pd si schiererebbe ora a favore del matrimonio egualitario non sia vera. Se lo fosse testimonierebbe il carattere svergognato di una minoranza di partito che, esattamente come ha fatto quando era maggioranza ed ha promesso e promesso senza realizzare nulla, gioca ancora sulla pelle delle persone omosessuali di questo paese inventandosi boutade di pessimo gusto ad esclusivo uso interno.

 

Se la notizia fosse vera, e davvero spero di no, confermerebbe che Bersani, D’Alema & Soci sono una banda di sciacalli che avventatamente si gettano sul primo pasto disponibile al fine di ingozzarsi il più possibile. Un’altra, l’ennesima, disgustosa speculazione politica.

Ti potrebbe interessare:

Oltre 15milioni di persone seguono il discorso di Mattarella

Leggi l'articolo →

 

Se la notizia fosse vera, voglio sperare che l’inutile associazionismo LGBT di questo paese, inutile prima di tutto perché diviso ed appoggiato da egopatie vuote come solo certe teste possono essere, vada a svergognarli, questi cialtroni, in massa davanti al Nazareno.

 

 

(25 maggio 2015)

 

Il 26 maggio, a seguito della pubblicazione di questo articolo sulla nostra pagina Facebook, abbiamo ricevuto una serie di commenti che pubblichiamo di seguito.

 

Facebook Guerra Commenti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.2 ° C
6.7 °
4.6 °
89 %
0.9kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE