di Giovanna Di Rosa
Secondo Angela Merkel il cambiamento ” strutturale avviato in Italia” dal premier Matteo Renzi “è davvero impressionante”; lui dal canto suo ricorda con il consueto gusto per il parlar chiaro, che “l’Italia deve smettere di pensare che si fanno le riforme perché ce lo chiede Bruxelles o Berlino, noi facciamo le riforme per noi”.
Imma Battaglia: “Dedico il matrimonio di Manuel e Daniele alla legge contro l’omofobia”
Leggi l'articolo →Il viaggio in Germania del premier sembra quindi essere andato per il verso giusto. Renzi ha ribadito che sia l’Italia che la Germania vogliono “economie competitive”.
Il risultato portato a casa da Renzi in Germania sembra avere scatenato non pochi mal di pancia, grida di Grillo incluse, che lancia lo slogan “In Europa per l’Italia. Il voto europeo è anche un voto nazionale”, che viene da chiedersi da quando.
A Modena i richiedenti asilo in servizio per “In Bici con la 4”
Leggi l'articolo →
©gaiaitalia.com 2014 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=8 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)