Pare che al Vate non stia andando così bene (dicono i giornalisti che sono bugiardi e che raccontano solo panzane, perché la verità è solo quella che racconta un blog, il suo, rinverdendo così la delegittimazione dell’informazione già messa in atto da Berlusconi), perché secondo queste tremende persone che sono i giornalisti del web italiano, i deputati del Movimento 5 Stelle si sono rotti i coglioni.
Lo diciamo così, in stile Grillo, citando la famosa testata comunista Giornalettismo.com che scrive dell’incontro-scontro con Laura Bignami (“Bignami chi?” risponde il Vate a un giornalistucolo di quelli che lui considera due soldi) che parrebbe avere dato un ultimatum al Principe del Vaffa del tipo o cambiano le cose o fra un mese ciao ciao.
O dell’altro incontro-scontro con Mimmo Pisano che pare, ma son voci comuniste e come tali faziose, avere detto al Grillo Furioso “Noi siamo 160, voi 2”, ché la matematica -lo dimostra Grillo quando parla dei compensi degli altri e non di ciò che ha percepito lui dalla stessa azienda che ora contesta- si fa coi numeri per loro natura infallibili, e non con le grida.
Continuiamo ad assistere, con dispiacere, alla distruzione di un’idea politica geniale.
Federica Mogherini in stato di fermo per sospetta frode sulla formazione dei diplomatici, rilasciata nella notte
Leggi l'articolo →
[useful_banner_manager banners=34 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=8 count=1]
[useful_banner_manager banners=37 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)