6.6 C
Milano
7.8 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
7.8 ° C
10.9 °
6.6 °
63 %
1.5kmh
0 %
Lun
12 °
Mar
12 °
Mer
14 °
Gio
13 °
Ven
11 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Africa & Maghreb lgtbZimbabwe, Robert Mugabe a gay e lesbiche "O procreate o in galera!"

Zimbabwe, Robert Mugabe a gay e lesbiche “O procreate o in galera!”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Robert Mugabe 00di Paolo M. Minciotti

Gay e lesbiche dello Zimbabwe sono avvertiti, se non vogliono finire nei guai dovranno inseminare ed essere inseminate perché questo è il compito di un essere umano: è il verbo ultimo scorso del dittatore Robert Mugabe che scatena l’odio omofobo nel paese per vincere le elezioni un’altra volta.

Dopo avere dichiarato che “scatenerà l’inferno contro gay e lesbiche” ora Mugabe cambia leggermente rotta, ma avverte che tutti i cittadini dovranno procreare e fare bambini che non importa se avranno la sfiga di nascere in un paese governato da un personaggio simile.

Durante un comizio tenuto lo scorso 5 luglio ha inoltre aggiunto che vorrebbe tanto sbattere in prigione tutti i gay e le lesbiche perché non fanno figli quindi, rivolgendosi alle lesbiche ha chiesto loro ridendo di “mostrare la loro mascolinità” (intesa come capacità di riprodurre).

Un uomo disgustoso.

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
1.8 ° C
4.3 °
1.2 °
77 %
0.8kmh
98 %
Lun
6 °
Mar
7 °
Mer
4 °
Gio
5 °
Ven
6 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE