19.3 C
Milano
24.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
24.2 ° C
24.9 °
22.5 °
80 %
2.6kmh
0 %
Lun
29 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
26 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaChe bello vedere due ragazze che si amano passeggiare per Roma felici...

Che bello vedere due ragazze che si amano passeggiare per Roma felici di amarsi

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

 Coppia Ragazzedi Federica

Stavo camminando verso i Parioli quando mi sono imbattuta in due ragazze, forse ventenni, che camminavano abbracciate. Una delle due stava dando un piccolo morso alla mano dell’altra, appoggiata sulla sua spalla. Le due giovani erano divertite, allegre ed evidentemente innamorate.

Mi ha dato una gran gioia vederle così libere, allegre e contente. Mi ha dato una gran gioia vedere come non vogliano più nascondersi, come mostrino la il loro amore che riguarda loro, prima che tutta una società, un amore che è considerato diversamente dagli amori ufficiali, ma ha la stessa dignità e lo stesso valore.

Ho pregato in cuor mio un dio a cui non credo che non cadessero vittima degli insulti di qualche sciagurato omofobo e le ho guardate allontanarsi con una grande tenerezza nel cuore.

Oggi a Roma c’era il sole, ma quando si vedono persone che si amano con libertà il sole splende ancora di più, vero?

 

 

©gaiaitalia.com 2013 riproduzione vietata
per riprodurre l’articolo scriveteci
 
 
 
 
 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
16.4 ° C
17.1 °
16 °
79 %
0.6kmh
83 %
Dom
18 °
Lun
23 °
Mar
24 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE