Il sindaco di una cittadina alsaziana, indipendente, ma di ispirazione centrodestrista e cattolico praticante, dopo avere dichiarato la sua intenzione di sposarsi con il suo compagno, si è visto recapitare nel suo ufficio una lettera contenente due bossoli e una minaccia: “le priorità sono a) lavoro per tutti b) tasse per tutti c) niente matrimonio per tutti”.
L’Italia tra i dieci paesi più ignoranti al mondo… (magari si sospettava anche)
Leggi l'articolo →Le minacce sono state prese molto sul serio e Thierry Speitel, questo il nome del sindaco, le ha prontamente denunciate alle autorità e pubblicamente, affermndo che “l’invio di due bossoli significa chiaramente che mi si vuole fare fuori”.
La nuova legge sul matrimonio per tutti in Francia ha scatenato una serie di violenze sociali che le autorità faticano a controllare.
Mondiali di Atletica: Lavillenie che perde non fa notizia. E nemmeno Lady Fraser che vince
Leggi l'articolo →Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)