Pubblicità
10.7 C
Roma
Roma
nubi sparse
10.7 ° C
11.6 °
8.8 °
82 %
1kmh
40 %
Ven
12 °
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotiziePolitica, la Pivetti con Storace, è il nuovo che avanza

Politica, la Pivetti con Storace, è il nuovo che avanza

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

IrenePivettidi Giovanna Di Rosa

Il nuovo che avanza rappresentato dalla moderna Destra di Storace  e dall’UDC di Casini e Buttiglione (a proposito di Monte dei Paschi, il genero di Casini, tal Caltagirone, sedeva nel Cda della banca senese fino a circa un anno fa mese più mese meno, si tratta solo di un’informazione nulla più), presentano una serie di proposte politiche che non posso che lasciare senza fiato date le novità che rappresentano.

Storace candida Irene Pivetti di leghista memoria, già presidente della Camera iperintegralista, cattolicissima, poi datasi alla pazza gioia con marito più giovane, abbandonate croci e camicie castigate per più femminile e televisivi abiti, ora pronta a rientrare nell’orbita moralizzatrice storaciana.

All’UDC va meglio: i personaggi candidati in Lombardia hanno statura e peso politico di gran lunga superiore. Si tratta infatti dell’ex calciatore Evaristo Beccalossi al terzo posto in lista in Lombardia e del cantante Memo Remigi al quinto.

Non c’è da rimanere a bocca aperta davanti a tanta innovazione?

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
0.5 ° C
1.7 °
-0.6 °
89 %
2kmh
100 %
Ven
8 °
Sab
8 °
Dom
9 °
Lun
10 °
Mar
10 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE