Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaEsteriParigi, grande manifestazione pro-matrimonio per tutti

Parigi, grande manifestazione pro-matrimonio per tutti

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Marriage-pour-tousdi Paolo M. Minciotti

In mezzo al solito baletto di cifre, lo stesso patetico balletto di cui abbiamo letto in occasione della manifestazione degli integralisti religiosi contro il matrimonio per tutti, 125mila, no 400mila, no 800mila, no 1milione di persone, si sono date appuntamento ieri nel centro di Parigi, bloccando la città quindi proprio quattro gatti non dovevano essere, per manifestare il loro “sì” al matrimonio per tutti. Ancora non sappiamo se abbiano rovinato il prato sotto la torre Eiffel. Dalle nostre notizie, contrariamente alla volta scorsa La Lurida NON c’era, non risulterebbe che ci siano stati spinto, insulti o quant’altro verso chi si opponeva alla gioiosa, giocosa e divertente manifestazione pro, come invece è successo durante quella contro dei bravi cattolici. Se ci diranno che ci sbagliamo lo saprete.

Ti potrebbe interessare:

Thailandia, l’esercito uccide l’attentatore del centro commerciale che ha sparato a ventinove persone

Leggi l'articolo →

Secondo il sito Tetu.com la polizia ha contato 125mila partecipanti affermando che erano il doppio della precedente manifestazioni: aspettiamo polemiche. Tetu.com afferma altresí che moltissimi dei manifestanti erano in coppia e scandivano slogan a favore dell’uguaglianza per tutti, non si scagliavano contro i cattolici integralisti, non contro i musulmani fanatici, non contro chi non la pensa come loro, semplicemente manifestavano per l’uguaglianza in un clima gioioso e allegro.

Quando si capirà il grande esempio di tolleranza e civiltà rappresentato dalle manifestazioni del movimento LGTB sarà sempre troppo tardi.

 

Ti potrebbe interessare:

La Camera dà l’ok alla proposta di Legge sull’oblio oncologico

Leggi l'articolo →

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.2 ° C
6.7 °
4.6 °
89 %
0.9kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE