Pubblicità
9.6 C
Roma
Roma
cielo sereno
9.6 ° C
11.1 °
8.2 °
85 %
1.5kmh
0 %
Ven
12 °
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieSondaggio, scendono tutti tranne Lui

Sondaggio, scendono tutti tranne Lui

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

BerlusconiStoracedi La Lurida twitter@lalurida

Diceva Andreotti che a pensar male si fa peccato, ma non si sbaglia mai. Probabilmente con i suoi 94 anni suonati è ancora lì a pensarla allo stesso modo. E bisogna dargli ragione.

Casualmente notai come nell’ultimo sondaggio di Techné per SKY i partiti scendano tutti, ma proprio tutti, a parte il Pdl del Berlusca, che in fondo in fondo “se c’è Sky è anche un po’ merito mio”

Ora non voglio certo dire che Sky sta a destra, anche se è certo che a sinistra non ci sta, nemmno voglio dire che i sondaggi non siano veritieri, i sondaggi sono tali, sondaggi, e come tali vanno presi. Peró ad esempio se leggo i risultati del sondaggio di Ipsos per Ballarò (che Gaiaitalia.com pubblicherà domani) mi vien da pensar male, perché son Lurida mica per altri motivi.

E siccome ció che penso scrivo… Voilà!

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
-1.1 ° C
1.6 °
-1.3 °
94 %
2.5kmh
100 %
Ven
8 °
Sab
7 °
Dom
8 °
Lun
10 °
Mar
9 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE