di La Lurida Twitter@LaLurida
Non ho speso un oncia del mio tempo per seguire la trasmissione impropriamente chiamata Servizio Pubblico, dove si preparava lo scontro tra l’Ometto, il Giornalista e il Giustizialista Che Sa Tutto.
Anddos presenta “Una vita su una tela”: storie vere diventano arte
Leggi l'articolo →Non spenderò molto tempo a commentare ciò che sapevo già: che Berlusconi ha sicuramente guadagnato un altro punto percentuale (si può odiare, ma è un uomo abilissimo e sulla comunicazione nessuno può tenergli testa), Santoro ha perso un punto di credibilutà, Travaglio è in Travaglio.
Per la lite furibonda finale, bè… bisogna pur concludere e far parlare. E’ la legge del media: tutti e tre i tristi protagonisti della patetica storia lo sanno bene.
La trasmissione ha ottenuto quasi 9 milioni di ascoltatori.
Giulia Tempesta (PD): “Dalla Lega di Salvini dopo il “patto della pajata” arriva la trippa”
Leggi l'articolo →Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)