13.1 C
Milano
17.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
17.2 ° C
17.6 °
16.1 °
55 %
1kmh
0 %
Dom
17 °
Lun
20 °
Mar
19 °
Mer
23 °
Gio
23 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieForza Nuova: ''L'Italia ha bisogno di figli non di omosessuali''

Forza Nuova: ”L’Italia ha bisogno di figli non di omosessuali”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

E possibilmente di figli furbi, non di imbecilli. Di tolleranza e non di razzisti e omofobi. E’ la sola risposta possibile alle nefaste idee promulgate da Forza Nuova Abruzzo e dal suo coordinatore regionale Marco Forconi che secondo quanto pubblica Giornalettismo.com afferma: ”Proviamo ribrezzo e repulsione per quella che consideriamo una patologia”.

Sono ormai gli unici a considerare tale l’omosessualità, ma si sa bene di che pasta è fatta l’ultradestra di tutto il mondo. Quattro slogan, due grida, un manifesto inneggiante a questa o quella purezza, due paroloni, toni minacciosi e quando serve e si creano le condizioni manganello e sprangate.

Forza Nuova Abruzzo, e non potrebbe essere altrimenti, dopo lo slogan forte, annuncia di rispettare ”la sessualità privata, pur non comprendendo lo stare insieme tra persone dello stesso sesso perché siamo per l’ordine naturale delle cose, ma con il manifesto” (quello con lo slogan che vedete pubblicato, ndr) ”esprimiamo la nostra piú totale contrarietá alle unioni civili, ai matrimoni omosessuali e alle adozioni”.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
10.3 ° C
12.7 °
10 °
78 %
0.4kmh
100 %
Dom
11 °
Lun
12 °
Mar
11 °
Mer
13 °
Gio
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE