Pubblicità
10.2 C
Roma
Roma
pioggia leggera
10.2 ° C
11.6 °
8.2 °
82 %
0.5kmh
100 %
Ven
12 °
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
11 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieLe marchette del Vaticano

Le marchette del Vaticano

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Il portale Gay.it, parlando dell’inchiesta sugli appalti del G8 in cui sono coinvolti funzionari dello Stato, imprenditori e dirigenti della Protezione Civile cita il resoconto di Repubblica e Libero, dove si parla di ”marchette gay”.

Secondo il racconto dei due quotidiani in edicola, sarebbe emerso un giro di prostituti a favore di Angelo Balducci, organizzato dal nigeriano Chinedu Thiomas Ehiem, 40 anni, corista della Cappella Sistina che si esibisce nella Basilica di San Pietro per le funzioni pontificali, che nei verbali dell’inchiesta viene indicato come ”Mike”.

I giovani che offrivano i loro favori erano presentati talvolta, come seminaristi e il corista nigeriano Thiomas Ehiem avrebbe avuto il compito di metterli a disposizione per l’ingegnere ”Gentiluomo di sua Santità”, come viene chiamato Balducci, ché in Vaticano son tutti Gentiluomini. Oguno veniva classificato per altezza, peso, colore della pelle e misure del pene.

Si potrebbe commentare ulteriormente, ma ci sembra che la notizia si commenti da sola senza bisogno di infierire oltre.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
0.1 ° C
2.6 °
-0.4 °
92 %
2.3kmh
98 %
Ven
8 °
Sab
7 °
Dom
8 °
Lun
10 °
Mar
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE