12.8 C
Milano
20.4 C
Roma
Pubblicità
Roma
nubi sparse
20.4 ° C
20.8 °
19.3 °
58 %
3.6kmh
40 %
Lun
20 °
Mar
21 °
Mer
21 °
Gio
22 °
Ven
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieHIV & AIDS ITSSe non ti lavi eviti l'Aids

Se non ti lavi eviti l’Aids

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Il quotidiano on-line Giornalettismo.com pubblica una notizia che arriva direttamente dallo Zimbabwe e che ci regala una perfetta immagine del livello dei politici del paese e del loro interesse a che i cittadini godano di buone opportunità e di una vita decente.

Siccome l’AIDS è una malattia che si contagia prevalentemente per via sessuale, le donne che non vogliono infettarsi con l’HIV dovrebbero, secondo l’illuminato senatore, ”vestirsi male, tagliarsi i capelli, non lavarsi e sottoporsi a infibulazione per diventare inavvicinabili ad ogni uomo”. Morgan Femai, questo il nome del senatore socialista (sic), ha parlato in questi termini durante una conferenza sull’HIV.

Non stupisce, dato il livello del dibattito e delle iniziative politiche sul tema, l’infezione da HIV sia da tempo un’emergenza nazionale del paese africano.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia moderata
7.6 ° C
8.9 °
7.1 °
90 %
1kmh
75 %
Lun
10 °
Mar
12 °
Mer
13 °
Gio
14 °
Ven
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE