12.8 C
Milano
20.4 C
Roma
Pubblicità
Roma
nubi sparse
20.4 ° C
20.8 °
19.3 °
58 %
3.6kmh
40 %
Lun
20 °
Mar
21 °
Mer
21 °
Gio
22 °
Ven
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDiritti UmaniArcigay lancia una nuova campagna, parliamone

Arcigay lancia una nuova campagna, parliamone

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

La più inutile associazione gay del Paese lancia una nuova campagna dai toni trionfali. Siamo abituati ai trabocchi egotici arcigaï così che non ci stupiamo più di tanto.

Nelle parole del presidente Patanè la campagna ”Diversamente uguali” (ad Arcigay piacciono gli ossimori, tant’è vero che chiama se stessa ”associazione”) diventa ”una campagna che va direttamente al cuore degli eterosessuali e che narra, fuori dallo stereotipo, la serenità che molti di noi vivono oggi”. Parole che, se analizzate con i fantascientifici strumenti proposti da Asimov, darebbero come risultato il nulla.

Dov’è la ”serenità” presidente Patanè? Cosa significa ”fuori dallo sterotipo”? Queste sono solo parole: come sono state parole, parole, parole, parole, parole tutte quelle che Arcigay ha detto e stradetto e straparlato senza portare a casa lo straccio di un risultato. Ciò che avete cercato nei vostri ultimi quindici anni di storia è stata la visibilità e solo quella avete ottenuto, sulla pelle dei molti che si sono fidati e sui voti dei quali alcuni di voi, pochi per fortuna, hanno cercato di costruire carriere politiche che non hanno portato a nulla.

Poco importa se ”da tempo” volevate ”parlare al ventre del paese, su settimanali, quotidiani e riviste a grande tiratura e (…) aprire un canale di dialogo sul web (sic!)”: il ventre del paese, come voi lo chiamate, chiama froci i vostri associati, non vuole che gli siano riconosciuti diritti, se ne frega delle vostre campagne e guarda il Grande Fratello per poter spiare dal buco della serratura il presunto omosessuale di turno. E avete cercato di parlargli, senza riuscirci, nel corso della vostra lunga storia.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia moderata
7.6 ° C
8.9 °
7.1 °
90 %
1kmh
75 %
Lun
10 °
Mar
12 °
Mer
13 °
Gio
14 °
Ven
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE