17.6 C
Milano
26.8 C
Roma
Pubblicità
Roma
poche nuvole
26.8 ° C
28.3 °
24.9 °
59 %
2.1kmh
20 %
Dom
27 °
Lun
30 °
Mar
30 °
Mer
31 °
Gio
34 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieAfrica, Nord Africa & Medio OrienteNubifragio su Dubai. Metropoli allagata

Nubifragio su Dubai. Metropoli allagata

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Un disastro a Dubai provocato da un allagamento causato delle piogge torrenziali che hanno colpito le zone desertiche attorno alla città. La pioggia che si è abbattuta in un giorno sulla zona è l’equivalente di quella che cade in condizioni normali in dodici mesi.

Chiuso ieri l’aeroporto internazionale di Dubai (Dxb), il più trafficato del mondo per passeggeri internazionali, la cui direzione ha consigliato con un post su X di “non raggiungere lo scalo se non assolutamente necessario: i voli subiscono ritardo o deviazioni“. Inondazione oltre che negli Emirati Arabi Uniti anche in altri paesi del del Golfo.

 

Caustiche le reazioni al disastro che si susseguono su X ed altri social, sembrerebbe quasi che le disgrazie altrui rendano più facile il nostro vivere quando invece chiariscono

 

 

(17 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024  – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
18 ° C
18.4 °
16.3 °
70 %
3.1kmh
40 %
Dom
19 °
Lun
22 °
Mar
25 °
Mer
21 °
Gio
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE