13.1 C
Milano
17.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
17.2 ° C
17.6 °
16.1 °
55 %
1kmh
0 %
Dom
17 °
Lun
20 °
Mar
19 °
Mer
23 °
Gio
23 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaPer Lavrov "in Ucraina laboratori di armi biologiche", storiella già falsa quando...

Per Lavrov “in Ucraina laboratori di armi biologiche”, storiella già falsa quando la raccontava Tony Blair

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Giancarlo Grassi

“Questo non è un tavolo ufficiale”, questo disse il ministro degli Esteri russo ad Antalaya. Dunque qual è il tavolo ufficiale? E dove si gioca? E chi decide? E’ il governo russo manovrato da qualcun altro? Così disse Lavrov che qualcuno, bontà sua, definiva colomba. Figurarsi fosse stato falco. Poi aggiunge, la colomba: “Finalmente Zelensky comincia a capire“. A suon di bombe e distruzione.

C’è anche un avvertimento per l’Europa. La colombra infatti ricorda in risposta a specifica domanda, che l’aiuto in armi dell’UE all’Ucraina “lascerà il segno” o qualcosa di simile. Naturalmente, è parte delle menzogne che i governanti si inventano per far sì che l’opinione pubblica si ingoi la guerra e mandi i suoi figli a morire ammazzati al fronte, non poteva mancare l’allarme guerra batteriologica che, in questo caso, “gli americani” starebbero organizzando “nei laboratori di armi biologiche in Ucraina”.

Quegli stessi laboratori dovevano essere presenti anche in Iraq, fu la storiella inventata da Tony Blair per giustificare la guerra, anche lì, con una sporca bugia. Come egli stesso confesso anni dopo. In quel caso di “laboratori di armi biologiche per lo sterminio di massa” non venne trovata traccia. Vuoi scommettere che anche stavolta stiamo sullo stesso sudicio sentiero? Qualcuno, tra gli osservatori, riesce a vedere timidi segnali d’apertura ad Antalaya nonostante il nulla di fatto e l’Ucraina a ferro e fuoco. A noi sembra sempre la solita vecchia merda. Ci scuserete l’espressione forte.

 

(10 marzo 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
10.3 ° C
12.7 °
10 °
78 %
0.4kmh
100 %
Dom
11 °
Lun
12 °
Mar
11 °
Mer
13 °
Gio
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE