Roma
nubi sparse
32.8 ° C
33.8 °
32 °
27%
5m/s
33%
Gio
34 °
Ven
34 °
Sab
36 °
Dom
38 °
Lun
37 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizie4 maggio, sulla Mole Antonelliana omaggio al Grande Torino

4 maggio, sulla Mole Antonelliana omaggio al Grande Torino

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #Torino twitter@gaiaitaliacomlo #grandetorino

 

 

LEGGI ANCHE

Gianni Alemanno è fuori dal carcere

di redazione Gaiaitalia.com Della serie a volte(quasi sempre) ritornano, con acclamazione e applausi da parte di alcuni sostenitori...

La sera di venerdì 4 maggio, la Mole Antonelliana si illuminerà di granata per ricordare il Grande Torino.

“Nel sessantanovesimo anniversario della tragedia di Superga, la Città e il Torino Football Club rendono omaggio alla squadra che ha lasciato un ricordo straordinario nella storia del calcio italiano, che anche per le sue prodezze divenne riferimento di un Paese alle prese con la ricostruzione, dopo la fine della guerra – sottolinea Roberto Finardi, assessore comunale allo sport. “L’Amministrazione comunale è grata al Torino FC per l’impegno a sostenere l’illuminazione della cupola del monumento simbolo della città. Un atto meritorio nei confronti delle vittime di quella giornata fatale del 4 maggio ‘49 e di quanti amano lo sport”.

 




 

(27 aprile 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
30.7 ° C
31.1 °
29.4 °
49%
2.6m/s
30%
Gio
31 °
Ven
28 °
Sab
29 °
Dom
30 °
Lun
30 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE