Nell’ultima domenica di settembre è tornata su La7 la nota d’approfondimenti di Marianna Aprile e Luca Telese, dopo una breve pausa: 1milione e 61mila gli spettatori che l’hanno seguita, a conferma della qualità dell’approfondimento offerto dai due conduttori.
Nella serata del sabato di In Altre Parole il conduttore Massimo Gramellini inchiodava alla televisione 971mila spettatori, fino a ora una media più bassa di quella della scorsa stagione. Sbanca l’audience la finale mondiale di pallavolo maschile tra Italia e Bulgaria che totalizza quasi 3milioni e mezzo di spettatori.
Lilli Gruber continua ad essere la regina dell’audience della rete di Cairo: con il suo Otto e Mezzo è costantemente oltre il milione e mezzo di telespettatori (1.557.000 spettatori – 8.1% di share il 26 settembre) con punte che superano il milione e settecentomila (1.706.000 spettatori – 8.2% di share il 29 settembre). La rete cresce. L’informazione paga. E gli spettatori per roba che non sia alla Grande Fratello o all’inguardabile Telemeloni, già Rai, ci sono.
(30 settembre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)