Roma
cielo sereno
27.5 ° C
28.2 °
25.7 °
42%
2.1m/s
0%
Sab
32 °
Dom
32 °
Lun
34 °
Mar
33 °
Mer
24 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaIsraele ammazza cinque giornalisti di Al Jazeera

Israele ammazza cinque giornalisti di Al Jazeera

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Che Netanyahu abbia perso il senno spalleggiato e sostenuto da presidenti boccaloni e da stati che vogliono il controllo su quell’area, è noto. La sua follia distruttrice passa dal 7 ottobre, dall’orribile attacco di Hamas, e dalla follia distruttrice, totalmente sproporzionata, che il primo ministro sotto scacco (che andrebbe in galera se non rimanesse al potere), ha messo in atto per onorare i desideri folli dei coloni di ultra-destra che lo sostengono accecati dall’odio e dal colonialismo più bieco.

Che tutto questo venga dal primo ministro eletto da un popolo sterminato dai nazisti nell’orribile II Guerra Mondiale del secolo scorso, non merita che poche parole, ma dall’avvisare che a nessun giornalista verrà più consentito di entrare a Gaza al passo successivo di sterminare con droni i giornalisti che a Gaza ci sono già il passo è stato brevissimo: detto e fatto. Israele ha confermato che si è trattato di un attacco deliberato.

LEGGI ANCHE

Essere da 1413 giorni al Governo e non lasciare segno, celebrandosi da soli se non lo fanno gli altri

Eccoli qua i 1413 giorni da brivido biondo al Governo, ecco che si è superato il precedente maestro...

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LEGGI ANCHE

E nel giorno delle “festivities” Meloni ordina il suo “niet” contro il superamento del vincolo dell’unanimità in UE

E nel giorno del suo trionfo Meloni d'Italia aggiunge un altro capolavoro ai già numerosissimi fulgidi esempi di...

Un post condiviso da Tomaso Montanari (@tomaso.montanari)

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Hassan Selmi (@alhassan_selmi)


Il filoso e maestro buddista D.Ikeda (1928-2023) fondatore della SGI in uno dei suoi scritti ricorda che “Se la giustizia rimane in silenzio il male prospererà sempre”, per far prosperare il male dunque non rimane che terminare chi lavora per ristabilire la giustizia attraverso una corretta informazione, quasi a dimostrazione della debolezza del male che ha necessità della brutalità e della violenza per mettere a tacere chi denuncia?

Oltre ai crimini orribili contro civili inermi brutalizzati, affamati, violentati, eletti da bersagli vivente dall’Idf, oltre ai bambini colpiti ai testicoli, alla testa, all’addome, con l’intento di uccidere per i quali Netanyahu è condannato dalla storia a pagare un prezzo altissimo ora la follia del governo israeliano, in disprezzo alla popolazione che vuole la pace, usando gli ostaggi – che sono già condannati a morte, se non già cadavere – come scusa per un genocidio che è sempre più tale.

 

 

(11 agosto 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo sereno
20.4 ° C
21.3 °
18.7 °
70%
3.4m/s
0%
Sab
32 °
Dom
30 °
Lun
30 °
Mar
29 °
Mer
21 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE