Secondo la valanga di benissimo informati che, beati loro, sanno tutto e il contrario di tutto, Elon Musk avrebbe attivato Starlink sull’Iran per aiutare i cittadini a informarsi meglio [sic], magari sollevarsi contro il regime, ma saremmo tentati di pensare che stia facendo un favore a Trump dopo di fuck off dei giorni scorsi.
Musk avrebbe anche sbloccato, rimuovendoli, i blocchi operati dal regime di Teheran subito dopo l’attacco israeliano per impedire alla gente di informarsi e limitare i danni di immagine e prevenire lo sviluppo di proteste o sommosse. Come è nello stile del regime degli Ayatollah.
Malagò eletto presidente federale con quasi il 70% dei voti
Giovanni Malagò è il nuovo presidente federale, ha battuto Abete con il 68,58% dei voti. L’ex presidente del... →
(15 giugno 2025)
Tra ponti e pontiere la politica italiana non si sente molto bene
di Giovanna Di Rosa Cento ne dicono e nemmeno una ne fanno. A meno che non convenga loro.... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
