Era il 4 aprile 2025 quando vi annunciavamo che il social Bsky aveva superato la soglia de 34 milioni di utenti Alle 18.07 di oggi, momento in cui scriviamo, Bsky cresceva al ritmo di 2.93 utenti al secondo e aveva sfondato quota 34milioni e 85mila utenti. Come da screenshot in basso ad appena 17 giorni da quel traguardo il social, che ha appena individuato il modo di verificare gli utenti in modo certo, con l’apporto di entità terze di prestigio, alle 20.15, la crescita di Bsky, il social che ci piace tanto, e che si avvia a sostituire quel frantoio del buon senso che è diventato X, ormai social personale di Elon Musk e delle mandrie al seguito, è cresciuto fino a 35milioni 155mila e 953 utenti. E continua a crescere.

Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
Dall’elezione di Trump e dall’entrata a gamba tesa negli affari della politica estera mondiale di Musk, Bsky è balzato dai 16 milioni di utenti che aveva agli oltre 35 milioni di oggi. Più del doppio in pochi mesi. Mentre chiudiamo questo articolo gli utenti sono 35milioni e 157mila.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
(21 aprile 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
