di G.G.
Eccola la Russia trionfante che interviene a gamba testa nella politica europea: “Il popolo francese è alla ricerca di una politica estera sovrana che serva i propri interessi nazionali e di una rottura con i dettami di Washington e Bruxelles” e poi l’affondo della propaganda del Cremlino “i funzionari francesi non potranno ignorare questi profondi cambiamenti negli atteggiamenti della stragrande maggioranza dei cittadini”.
Spostano miliardi di qua e di là come se gli appartenessero, mentre lo spread sale a +125
Oggi lo spread BTP-Bund ha registrato una marcata altalena, che non è mai un buon segno: a metà... →
La notizia è riportata da Repubblica a commento di un briefing del vice portavoce del ministero degli Esteri russo Andrej Nastasin e che è quindi stato ripreso e propagandato via social quasi fosse un successo interno di Putin. Il tutto corredato da una fotografia di Marine Le Pen, perché è sempre meglio chiarire chi si è e con chi si ha a che fare.
Poi una mezza smentita mentre si costituisce a Bruxelles il fronte dei Patrioti formato da compagni di svovranismo e destra estrema di quella che potrebbe anche non diventare la regina di Francia, nonostante gli endorsement russi.
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
(4 luglio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
