L’azzurro Sinner con una partita strepitosa ha battuto Dimitrov a Miami e ha spodestato Alcaraz diventando il numero 2 del ranking mondiale, nessun italiano è mai salito così in alto nella storia, nemmeno quel simpaticone di Nicola Pietrangeli. Sia detto per dire.
Una serie di colpi che lasciano a bocca aperta e il risultato finale è 6-3, 6-1. Lui sorride e insegna la modestia anche a chi vive ancorato a un lontanissimo passato.
Non indicano uno straccio di programma di sviluppo per l’Italia, si insultano e si indignano. Ma che politica è?
Il dibattito parlamentare dell'11 giugno ha offerto una serie di spettacoli indimenticabili per la loro pochezza, una serie... →
(1 aprile 2024)
Perché non parleremo dei Mondiali di Calcio a Casa Trump e “vicinato obbligato”
Oggi iniziano i Mondiali di Calcio di Casa Trump e vicinato obbligato, che dureranno una vita, come al... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
