Un raid dell’esercito israeliano ha distrutto un palazzo dell’ambasciata iraniana a Damasco, capitale della Siria, e sei persone sono rimaste uccise; tra loro un alto comandante dei Guardiani della Rivoluzione iraniani, Mohammad Reza Zahedi, esponente di spicco delle Forze Quds in Siria e Libano.
L’evento ha contribuito a surriscaldare ulteriormente una situazione già di per sé esplosiva.
Madrid: “L’Italia rimuova i controlli alle frontiere”. Palazzo Chigi: “Non finché ci sarà pericolo terrorismo”
Da Madrid il messaggio è chiarissimo: la Spagna adotterà "misure proporzionali" se l'Italia non rimuoverà i controlli alle frontiere... →
In Israele sono decine di migliaia i manifestanti contro le politiche guerresche di Netanyahu scese in piazza per chiederne le dimissioni. Tre gli accoltellati nella città di Gan Yavne, nel sud di Israele. Le decine di migliaia di manifestanti chiedono: le dimissionidi Netanyahu, elezioni anticipate e un accordo immediato per il rilascio degli ostaggi nelle mani di Hamas.
(1 aprile 2024)
Ora le cronache politiche vogliono il Di Battista vincente
La domanda è, dove starebbe? E cosa potrebbe dire di nuovo che non abbia già detto peggio nelle... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
