Pesantissime minacce di morte sono arrivate via social a Selvaggia Lucarelli dopo le polemiche, arrivate a livelli insopportabili per chiunque, sulla morte della ristoratrice di Lodi – quando impareremo che senza rispetto per la morte non si può nemmeno lontanamente imparare a rispettare la vita, non sarà mai troppo tardi – con scia di odio al seguito.
L’Adnkronos pubblica uno screenshot agghiacciante per violenza e lucidità, che va molto oltre la rabbia del momento e la giornalista scrittrice annuncia di prendersi una pausa da X, perché chiederle di prendersi una pausa anche da certi toni che la caratterizzano sarebbe chiedere francamente troppo.
![]()
L’agenzia riporta anche stralci di alcune delle minacce giunte alla giornalista-scrittrice via social (sul suo profilo Instagram che NON andremo a spulciare) che senza perdere la vis polemica rende note alcune delle mminacce: “Puttana bastarda vediamo a casa tua a pestarti”; “troia lurida sei finita”; “so dove abiti”; per poi arrivare alla minaccia vera e propria, lucida e dettagliata: “Si arriva a un punto che anche le merde come te superano davvero il limite. So dove abiti, guardati le spalle perché hai le ore contate. Ti accoltello quando meno te lo aspetti. Non è uno scherzo, ma l’ultima che hai fatto la pagherai pesantemente. Ti sgozzo come un maiale. Preparati puttana”.
Lei denuncia. Ma abbassare i toni. Tutte e tutti?
(16 gennaio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
