Quarantanove giorni dopo essere stati rapiti da Hamas nell’attacco del 7 ottobre, tredici ostaggi israeliani, donne e bambini, sono stati liberati in accordo con la tregua decisa da Israele e Hamas e lo scambio di ostaggi. Il quotidiano Haaretz pubblica le loro foto. Si attende il rilascio di altri ostaggi ancora nelle mani di Hamas.
Da parte israeliana sono stati 39 gli ostaggi palestinesi liberati che hanno già lasciato il carcere di Ofer. Trentatré di loro si trovano al checkpoint di Betunia mentre altri sei sono stati rilasciati a Gerusalemme. Hamas ha rilasciato anche otto stranieri che lavoravano nei kibbutz al momento del brutale assalto del 7 ottobre scorso.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
(24 novembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
