Secondo un sondaggio dalla Swz, il settimanale economico altoatesino citato dall’ANSA, la Svp alle elezioni provinciali del 22 ottobre crollerebbe al 32%, mentre nel 2018 conquistò ancora il 41.9% dei consensi. Crollerebbe anche la Lega che dimezzerebbe i suoi voti attestandosi attorno al 5%. Ma la percentuale di indecisi è molto alta, pari a un elettore su quattro.
Secondo il sondaggio citato, il Team K con il 14% rimarrebbe attorno ai valori del 2018 (15,2%). Fdi non sfonda e viene data al 7%; stabile il Pd fermo al 4%, stessa percentuale del 2018. Forza Italia sarebbe al 2%, come la lista no vax Vita ugualmente al 2%.
E Piantedosi vuole altri sei Cpr, e nel frattempo proroga lo stop a Schengen con la Spagna per altri 15 giorni
Piantedosi vuole altri sei Cpr, e li aprirà, a quanto pare, in Trentino Alto Adige, Calabria, Campania, Emilia... →
Il sondaggio, informa Swz, è stato realizzato dall’istituto Apollis e consta di 1.002 interviste telefoniche rappresentative (Cati e Cami) tra gli aventi diritto al voto, effettuate tra il 10 agosto e il 19 settembre.
Latitante individuato in Lettonia arrestato dalla Polizia all’aeroporto di Torino-Caselle
L’attività trae origine da fatti risalenti al periodo compreso tra il 2009 e il 2010, quando l’uomo, secondo... →
(29 settembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
