Roma
pioggia moderata
26.9 ° C
27.8 °
25.4 °
55%
3.6m/s
62%
Lun
27 °
Mar
33 °
Mer
35 °
Gio
34 °
Ven
34 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaTerremoto a Firenze. Centinaia di persone in strada

Terremoto a Firenze. Centinaia di persone in strada

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Una forte scossa di terremoto avvertita chiaramente dalla popolazione che si è riversata in strada, ha scosso Firenze alle 5.10 del mattino del 18 settembre. la scossa di magnitudo 4.8 è stata avvertita anche in Emilia-Romagna e Marche.

Centinaia di persone si sono riversate in strada. Fortunatamente non vengono segnalati danne a persone o cose. L’epicentro è stato localizzato a circa tre chilometri da Marradi, nel Mugello.

LEGGI ANCHE

Malagò eletto presidente federale con quasi il 70% dei voti

Giovanni Malagò è il nuovo presidente federale, ha battuto Abete con il 68,58% dei voti. L’ex presidente del...

 

Sono in corso le verifiche della Protezione Civile; le scuole di MarradiBorgo San Lorenzo rimarranno chiuse così come a Firenzuola. Il presidente Giani si dichiara preoccupato nonostante “Al momento non risultato situazioni di particolare criticità. Continueranno i controlli agli edifici e strutture” essendo una rilevazione di 4.8 “molto consistente”.

 

In aggiornamento

 

 

(18 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
poche nuvole
32.1 ° C
33.2 °
30.2 °
45%
2.3m/s
21%
Lun
32 °
Mar
31 °
Mer
28 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE