di Redazione Torino
A seguito degli incontri tenutisi tra le OO.SS. di categoria e l’Assessorato al Commercio della Città di Torino, è stato raggiunto un accordo che vedrà una sperimentazione di 3 mesi in cui verrà istituita una tariffa massima di 10 euro per le corse effettuate esclusivamente all’interno della ztl centrale.
Ex Keller, un nuovo progetto per rilanciare la produzione di veicoli industriali
Dopo oltre 17 anni dalla fine delle attività produttive, il complesso industriale ex Keller di Villacidro si prepara... →
Il periodo di sperimentazione partirà il 2 maggio per terminare il 31 luglio 2023 e sarà caratterizzato dalle seguenti condizioni:
- Tariffa Max € 10 a tassametro acceso per max 4 passeggeri;
- Validità dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) con orario 07.30/20.00;
- Caricamento a piedi nei posteggi situati all’interno della ztl + piazza Vittorio Veneto;
- Caricamento fermando il taxi libero in transito all’interno della ZTL centrale (nel rispetto del Codice della Strada);
- La corsa dovrà terminare necessariamente nella ZTL centrale (compresa piazza Vittorio Veneto);
- Non sono previste più di una destinazione o attese durante il tragitto.
“L’accordo – afferma l’assessore al Commercio Paolo Chiavarino – si pone l’obiettivo di offrire ai cittadini torinesi, ai residenti nella ztl e ai turisti la comodità di usufruire di un servizio pubblico a prezzi accessibili”.
Roma, Marta Bonafoni (Pd): aderisco a manifestazione Spin Time, superare logica emergenziale e affermare diritti
"Aderisco e sarò presente alla manifestazione di sabato 19 settembre “Il tempo di Spin time è ora”, organizzata... →
(14 marzo 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
