di Redazione Bologna
Nell’ambito dei numerosi servizi di controllo straordinario del territorio in zona Bolognina, il 31 gennaio 2023 il personale del Reparto Prevenzione Crimine durante un’attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, all’interno del “Bar Cornelia”, rinveniva in un contenitore di rifiuti un involucro contente 31,39 gr. di hashish e, nei pressi della saracinesca del bar stesso, un involucro di fazzolettini contenente 2.13 gr. di hashish.
Il Governo si svena e applica uno sconto di 17 centesimi alle accise sul diesel
di G.G. Che bei tempi quando la presidente del Consiglio Meloni sbraitava contro le accise in un pessimo... →
Considerando la continua frequentazione di avventori gravati da precedenti penali e di polizia, a seguito della quale era già stata disposta la sospensione dell’attività ai sensi dell’art. 100 TULPS per 5 giorni nello scorso agosto, e un ulteriore intervento delle volanti dell’UPGSP che, unitamente all’Unità Cinofila, rinvenivano nel contenitore dello zucchero un involucro contente 0.84gr di Hashish, il Questore, al fine di evitare il protrarsi di attività illecite, ha disposto la sospensione del “Bar Cornelia” per 30 giorni con decorrenza dalla data di notifica avvenuta il 2 febbraio.
(3 febbraio 2023)
Il referendum possibile del Di Battista “agitatore” fa flop (e del nuovo movimento dibattistico che si fa)?
L'associazione "Schierarsi" non ce la fa, e Alessandro Di Battista nemmeno. Il suo referendum sullo stop al finanziamento... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
