di Redazione Politica
Sabato 17 dicembre, alle ore 10.30, a Campobasso, il segretario del Movimento Equità Territoriale e parlamentare europeo Piernicola Pedicini, il presidente onorario del Movimento Equità Territoriale Pino Aprile e il sindaco di Castellino del Biferno Enrico Fratangelo, incontreranno la stampa e i cittadini nella sala meeting del Grand Hotel Rinascimento, in via Baldassarre Labanca 37.
La memoria di Babij Jar e l’ipocrisia del presente: perché la critica a Netanyahu non è antisemitismo
di Marco Maria Freddi Mescolare la memoria della Shoah con le contingenze geopolitiche del presente è un’operazione intellettualmente... →
Nel corso dell’incontro, i dirigenti del MET illustreranno le ragioni che li hanno portati ad accettare la sfida per le prossime elezioni regionali in Molise.
(16 dicembre 2022)
Metti che a Meloni non dispiaccia poi tanto che le affossino l’orribile legge elettorale Melonellum
Secondo le solite gole profonde parlamentari che spettegolano sempre su tutto, ma che nessuno mai sa chi siano,... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
